Condizioni di Vendita

MODALITÀ DI PAGAMENTO 
Babyre.it mette a disposizione cinque metodi di pagamento per gli acquisti dei suoi clienti: la carta di credito (circuiti VISA, MasterCard e American Express), il circuito Paypal, il contrassegno, il bonifico bancario anticipato e la rateizzazione.

Qualunque sarà la scelta, il cliente riceverà un messaggio di posta elettronica, conferma che la richiesta dell'ordine è avvenuta.

Carta di credito
Se la scelta è la carta di credito, l'ultimo atto dell'acquisto online sarà la compilazione di un modulo, nel quale andrà inserito il numero della carta e i dati relativi alla sua scadenza.
Il pagamento avverrà con addebito dell'importo di acquisto sulla carta di credito.

Paypal
Se la scelta è il circuito Paypal, il cliente verrà indirizzato nel sito PayPal all'interno del quale si consumerà la transazione.

Contrassegno
Se la scelta è il contrassegno, il pagamento (direttamente al corriere) avverrà al momento del ricevimento della merce, in contanti.

Bonifico bancario
Se la scelta è il bonifico bancario anticipato, intestare lo stesso a:

Davide Ottico
IBAN: IT94Y0103039830000061284245


La merce verrà spedita non prima della ricezione dell'importo bonificato presso la ns. banca. Per accelerare i tempi di spedizione consigliamo quindi di inviare la copia dell'avvenuta transazione via fax al numero 081 7389739, ricordando di specificare a margine il tuo Numero Ordine Cliente.

Pagamenti rateali
Se la scelta è il pagamento rateizzato, contattare Babyre.it al numero 081 7389739.